Nuovo Plugin per il disegno

Salve a tutti gli utenti di Laboratorio scolastico.

Non potevo non dedicare due righe di ringraziamento, per l’Admin del portale, che sta cercando in tutti i modi e con sforzi ed impegni non indifferenti di rendere il sito più fruibile possibile agli utenti.

In tal senso, oggi noto il nuovo plugin di disegno che ha inserito,per il quale ho speso solamente pochi minuti di tempo per provare a conoscerlo, e devo ammettere che risulta molto intuitivo, ed anche comodo se si ha la necessità futura di postare, dei disegni e/o schemi come potrebbe essere nel mio caso che mi diletto e interesso di “cose elettriche” … :mrgreen:

Pertanto cosi su due piedi, ho tirato giù due righe per conoscere il plugin, e come mi ripeto è molto intuitivo, qui di seguito due immagini esplicative :

number one

number two

number four

number five

quelle presentate, sono solamente delle immagini rappresentative di come si possa “semplicemente” utilizzare il plugin di disegno inserito, ma allo stesso tempo ne dimostra le potenzialità per rendere un commento, o un post di domanda molto più esplicativo o chiaro, pertanto invito gli utenti tutti a provarlo e a segnalare eventuali difetti e/o miglioramenti e perchè no plugin migliori da poter implementare nel portale, certo della enorme disponibilità in tal senso di Admin, che ringrazio nuovamente per lo strumento che ci rende disponibile.

Un saluto a tutti gli utenti, ed a una migliore presentazione del plugin.

😉

Print Friendly, PDF & Email
(Visited 230 times, 1 visits today)

4 Risposte a “Nuovo Plugin per il disegno”

  1. Grazie a te, per la disponibilità del sito e per la collaborazione. Per quanto riguarda l’utilizzo della versione in inglese, devo prenderci un pò di pratica, non male anche questa novità, se non altro offre la possibilità di utilizzare l’inglese e quindi impararne l’utilizzo.
    Ciao.

  2. Grazie Electrician, spero che questo plugin possa essere sufficiente per poter disegnare circuiti come da te richiesto. Colgo l’occasione per dirti che la versione inglese dell’articolo realizzato va messa nello stesso articolo che hai creato in italiano ma alla pagina successiva indicata dal menù in alto dell’editor. Ciao

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.